Servizi
al cliente


Cosa offriamo

Curiamo i nostri clienti con servizi personalizzati

Ferramenta Attianese, grazie ad un ufficio tecnico interno, assiste i proprio clienti con la progettazione di soluzioni ottimali degli impianti di riscaldamento e raffrescamento, in base alla conformazione della metrature e della classe energetica dell'immobile. Interfacciandosi con l'installatore del cliente o nell'eventualità con nostri installatori di fiducia. Senza dimenticare ad una una perfetta assistenza post vendita per soddisfare il cliente dalla A alla Z.


Dettaglio servizi offerti:


Progettazione civili ed industriale

Sopralluoghi direttamente presso il cliente

Conto termico seguito da un nostro ingegnere

Pratiche di finanziamento in sede

Detrazioni fiscali

Incentivi 2019/2020

Scegliere una stufa o un termocamino per riscaldare è una scelta rispettosa dell’ambiente e per questo incentivata con una serie di misure fiscali da parte dello Stato. Le detrazioni per l’acquisto di stufe a pellet, stufe a legna, termocamini, Climatizzatori a pompa di calore e scaldacqua a pompa di calore, più volte prorogate nel corso degli anni, consistono in una detrazione Irpef del 50% distribuita in 10 anni oppure in un contributo diretto in caso di sostituzione (Conto Termico). Queste agevolazioni sono stata e sono tuttora una forma di aiuto fiscale quanto mai efficace per sostituire o integrare apparecchi inquinanti con sistemi ad energia pulita o comunque meno impattanti sulla qualità dell’aria.
Della pratica ce ne occupiamo noi


Detrazione IRPEF

fino al...

-50%


La detrazione del 50% si applica nel caso di acquisto di una stufa nuova, a pellet o a legna, che sia in grado di diminuire le emissioni e a migliorare il risparmio energetico dell’edificio. Sul prezzo di acquisto della stufa viene applicata una detrazione Irpef pari al 50%, che verrà erogata in 10 rate annuali. È agevolabile soltanto l’acquisto di prodotti particolarmente performanti, che abbiano un rendimento minimo non inferiore al 70%.
Per ottenere questa detrazione, accanto alla fattura di acquisto della stufa, va presentata anche una dichiarazione del produttore che attesta le sue prestazioni.
Per maggiori informazioni contattateci direttamente.

Conto Termico 2.0

fino al...

-65%


Se l’acquisto dell'apparecchio per il riscaldamento avviene in sostituzione di uno vecchio obsoleto e poco performante, è possibile accedere ai contributi del Conto Termico. Si tratta di un contributo in denaro, che può arrivare per le acquisti fino ai 2.300 euro, che viene erogato in un’unica soluzione, dopo appena due mesi dall’approvazione della domanda.
La richiesta va effettuata online presso il sito del GSE, entro 60 giorni dalla data di conclusione dell’intervento. Va presentata, tra gli altri, anche la certificazione di smaltimento del vecchio apparecchio.
Per maggiori informazioni contattateci direttamente.

B2B

Sei un installatore
accedi al listino
personalizzato


Ferramenta Attianese può diventare il tuo Partner per la fornitura di prodotti termo idraulici, una volta registratosi come installatore, avrai a disposizione un listino personalizzato, una vasta gamma di prodotti disponibili ed una assistenza vendita dedicata per fornirti e consigliarti i giusti prodotti.

Chiedi al nostro commerciale come accedere al Area Riservata, e ti seguiremo passo passo nella tua attività di progettazione, vendita e installazione.



per qualsiasi domanda, contatta il nostro ufficio commerciale

081 517 30 13